Termini e condizioni

TERMINI E CONDIZIONI

ORDINI

L'acquisto da Dreamwear Club è un'operazione semplice e sicura. Il Cliente dovrà visionare le collezioni, scegliere il prodotto e ordinarne la spedizione. Lo store online propone capi di abbigliamento ed accessori dei migliori brand della moda internazionale. Grazie al servizio esclusivo e allo stile inconfondibile di Dreamwear Club, lo shopping si trasformerà in un momento unico. Per navigare tra le proposte, basta selezionare una CATEGORIA e scoprire la selezione dei prodotti delle principali firme italiane e internazionali proposte da Dreamwear Club. Ogni prodotto è accompagnato dalla scheda descrittiva dove sono riportate le informazioni sul modello, il prezzo, la composizione, le taglie e i colori.

Con AGGIUNGI AL CARRELLO, l'articolo desiderato viene inserito in una shopping bag virtuale che consente di continuare a navigare nelle altre pagine del sito, in attesa di conferma dell'ordine. In ogni momento è possibile aggiungere nuovi acquisti oppure, con la funzione CANCELLA ARTICOLO, escludere quelli già selezionati. Cliccando sul link SHOPPING BAG, vengono indicati i prezzi dei singoli articoli acquistati e l'ammontare totale dell'ordine, ancora parziale e non confermato. 

Con INVIA ORDINE lo shopping online giunge al termine. Se si è già Clienti di Dreamwear Club basta inserire mail e password, e il sistema riconoscerà automaticamente l'utente. Se invece è la prima visita allo store online Dreamwear Club, è necessario registrarsi al sito (cliccando sul link REGISTRAZIONE), così da inserire i dati utili all'acquisto e alla spedizione. A registrazione terminata, il sistema memorizzerà le informazioni e il Cliente sarà riconosciuto automaticamente durante le visite successive.

I prodotti acquistati su Dreamwear Club sono venduti direttamente da Dreamwear s.r.l.

Potrai richiedere qualsiasi informazione a Dreamwear Club tramite i nostri servizi di assistenza.

Ricordati che puoi sempre contattare Dreamwear Club tramite Email

Per qualsiasi altra informazione legale, consulta le sezioni: Condizioni Generali d’Uso, Privacy Policy e Diritto di Recesso.

La nostra politica commerciale

1. Dreamwear Club offre in vendita, su Dreamwear Club, i prodotti e svolge la propria attività di commercio elettronico esclusivamente nei confronti dei propri utenti finali che siano "consumatori".
2. Quando parliamo di "consumatore" ci riferiamo a qualsiasi persona fisica che agisce su Dreamwear Club finalità non riferibili alla propria attività commerciale, imprenditoriale o professionale, eventualmente svolta. Se non sei un "consumatore", ti invitiamo ad astenerti dal concludere transazioni commerciali su Dreamwear Club
3. In considerazione della propria politica commerciale, Dreamwear Club si riserva il diritto di non dare seguito ad ordini provenienti da soggetti diversi dal "consumatore" o comunque ad ordini che non siano conformi alla propria politica commerciale.
4. Queste Condizioni Generali di Vendita regolano esclusivamente l’offerta, l’inoltro e l’accettazione di ordini d’acquisto di prodotti su Dreamwear Club tra gli utenti di Dreamwear Club .
5. Le Condizioni Generali di Vendita non regolano invece la fornitura di servizi o la vendita di prodotti da parte di soggetti diversi da Dreamwear Club che siano presenti su Dreamwear Club tramite link, banner o altri collegamenti ipertestuali.
6. Dreamwear Club si riserva il diritto di annullare e/o cancellare qualsiasi ordine e per qualunque motivo (indisponibilità,errore di invatario, articoli difettati). Ovviamente all’annullamento segue il relativo rimborso dell’intero importo speso; rimborso che sarà effettuato con la stessa modalità con cui il pagamento dell’ordine è avvenuto.

Garanzie ed indicazione dei prezzi dei prodotti

1. Su Dreamwear Club sono offerti in vendita esclusivamente prodotti di marca di lusso e di prima qualità. Questi prodotti sono acquistati direttamente presso rivenditori accuratamente selezionati per i loro rigorosi controlli di qualità.
Dreamwear Club si fornisce, tramite la collaborazione attuale, di Boutique di Lusso sparse nel territorio esclusivamente Italiano; grazie a consolidate relazioni dirette (tutti rivenditori autorizzati)

La merce messa in vendita sul sito Dreamwear Club non è ottenuta esclusivamente dai proprietari dei marchi, ma da rivenditori autorizzati. Dreamwear Club dichiara di non essere un rivenditore autorizzato o un agente dei marchi venduti all’interno del sito. Tutti marchi citati sul sito sono marchi registrati dai rispettivi proprietari che ne detengono i diritti e la proprietà. La sola citazione di tali marchi all’interno del sito non suggerisce o implica che i rispettivi titolari abbiano qualunque affiliazione o accordo con il sito medesimo. La maggior parte dei marchi presenti nel sito web e riferiti a prodotti in vendita su Dreamwear Club sono marchi celebri e noti alla generalità del pubblico e ad ogni utente di Dreamwear Club.

2. Dreamwear Club non vende prodotti usati, irregolari o di qualità inferiore ai corrispondenti standard offerti sul mercato.
3. Le caratteristiche essenziali dei prodotti sono presentate su Dreamwear Club all’interno di ciascuna scheda prodotto. Le immagini ed i colori dei prodotti offerti in vendita su Dreamwear Club potrebbero tuttavia non essere corrispondenti a quelli reali per effetto del browser Internet e del monitor utilizzato.
4. I prezzi dei prodotti potrebbero essere soggetti ad aggiornamenti. Accertarti del prezzo finale di vendita prima di inoltrare il relativo modulo d’ordine. La variazione del prezzo di vendita in aumento o decremento è una nostra scelta insindacabile e può avvenire anche qualche secondo successivo alla chiusura dell’ordine da parte tua.
5. Dreamwear Club, in caso di esercizio del tuo diritto di recesso, ha la facoltà di non accettare la restituzione dei prodotti che siano sprovvisti del relativi cartellini o sigillo di garanzia, di prodotti che siano stati alterati nelle loro caratteristiche essenziali e qualitative o che siano stati danneggiati.
6. Trattandosi di catalogo paragonabile per Legge alla vendita per corrispondenza,Dreamwear Club si riserva il diritto di annullare ordini e/o procedure di acquisto in caso di errore nella pubblicazione dei prezzi o degli articoli in vendita. In questo caso il cliente sarà ovviamente rimborsato di ogni spesa sostenuta



SPEDIZIONI

Dreamwear Club effettua spedizioni in Italia e in tutto il mondo unicamente mediante il servizio di corriere espresso GLS, DHL e UPS. Tutta la merce spedita da Dreamwear Club sono accuratamente imballate. Insieme alla merce spedita Dreamwear Club inserirà nel pacco (o dove richiesto tramite e-mail) la fattura indicando nel dettaglio i prezzi degli articoli acquistati.





EVASIONE ORDINI

Tutti gli ordini regolarmente compilati e pagati verranno evasi entro due giorni lavorativi: tutte le spedizioni partono da Dreamwear Club, , solo nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 17.30. Gli ordini inseriti nei giorni di Sabato e Domenica verranno gestiti il Martedì successivo.



SEGUIRE ON LINE LA PROPRIA SPEDIZIONE

Dreamwear Club offre ai propri clienti un servizio di spedizione rintracciabile in ogni momento, grazie al servizio messo a disposizione da GLS, DHL E UPS. Il Cliente riceverà una e-mail di conferma dell'avvenuta spedizione della merce con il codice (tracking number) fornito da GLS, DHL e UPS che gli consentirà di verificare in qualsiasi momento lo stato di avanzamento della propria spedizione.



SPEDIZIONI 


Le spedizioni vengono effettuate in Italia ed Europa.



TEMPI DI CONSEGNA

I tempi di consegna sono condizionati dalle aree di destinazione dei prodotti. In Italia in media l'ordine verrà consegnato in 24-48 ore, in Europa 24-72 ore.



CONDIZIONI DI CONSEGNA

Consegnata la merce, spetta al Cliente ispezionare con attenzione il pacco prima di firmare il documento di avvenuta consegna. Qualora la confezione risulti manomessa o non integra, il Cliente può firmare il documento di avvenuta consegna con riserva oppure rifiutare la consegna. Eventuali anomalie vanno tempestivamente segnalate all'Ufficio GLS, DHL o UPS di zona e a Dreamwear Club, inviando una e-mail al nostro customer service. Qualora il Cliente rifiuti la consegna della merce, ogni spesa di spedizione necessaria per la restituzione del pacco a Dreamwear Club sarà dedotta dal rimborso dovuto al Cliente. Se per qualsiasi motivo la spedizione non fosse consegnata all'indirizzo fornito dal Cliente al momento della registrazione, il pacco sarà rispedito a Dreamwear Club a spese dello stesso Cliente. In questo caso sarà cura di Dreamwear Club dedurre tale importo dall'eventuale rimborso dovuto al Cliente.